Il Boia Rosso

Listadelpopolo.it Il Boia Rosso Image
DESCRIZIONE
Nella Roma del XIX secolo, il Papa si arroga il diritto di far giustiziare in nome di Dio ladri, briganti e suoi oppositori. La "giustizia" è affidata a Giovan Battista Mori, il boia dal mantello rosso, il quale non si limita a decapitare i malcapitati, ma si spinge oltre ed indaga sulle loro vite, come un eroe poliziesco ante litteram. Cercando così di salvare quando può gli innocenti e punire i colpevoli, scoprirà i sordidi giochi del potere e le grandi miserie umane.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788894818581

DIMENSIONE: 6,14 MB

Scarica l'e-book Il Boia Rosso in formato pdf. L'autore del libro è Francesco Artibani,Ivo Milazzo. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il Boia Rosso Pdf Gratis - Calcio Avellino PDF

La Salomè del Boia è un'ossessione, un'ombra con cui divide i propri giorni solitari. "Ci sono uomini la cui strada è segnata" scrive Balzac nelle "Memorie di Sanson", l'opera dedicata al boia di Parigi; anche il Boia Rosso conosce il suo percorso e ha deciso di seguirlo fino in fondo.

Il Boia Rosso | Francesco Artibani e Ivo Milazzo | Lizard ...

Ivo Milazzo (Tortona, 20 giugno 1947) è un fumettista italiano.. Biografia. Ivo Milazzo si trasferisce giovanissimo in Liguria dove inizia a frequentare Rapallo, crescendo artisticamente sotto la guida di Luciano Bottaro, Carlo Chendi e Giorgio Rebuffi, i fondatori dello Studio Bierrecì. È qui che, tra una storia Disney e l'altra (Zio Paperone e la scomparsa di Paperopoli del 1973, su testi ...