Responsive design. Progettare siti web per dispositivi mobili

Listadelpopolo.it Responsive design. Progettare siti web per dispositivi mobili Image
DESCRIZIONE
Questo libro mostra come adattarsi al nuovo paradigma del responsive design e creare siti per il web di oggi. Tra le strategie che il lettore può imparare: una migliore gestione delle aspettative del cliente e delle richieste dello sviluppo, un approccio pratico allo sviluppo per browser, una gestione dei documenti che superi la staticità delle composizioni in Photoshop, un metodo per visualizzare i cambiamenti fondamentali portati dal responsive design. Con questo libro, il lettore si lascerà alle spalle il vecchio flusso di lavoro e inizierà a lavorare in modo adatto al web multipiattaforma di oggi.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788865183885

DIMENSIONE: 7,34 MB

Abbiamo conservato per te il libro Responsive design. Progettare siti web per dispositivi mobili dell'autore Stephen Hay in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ottimizzare i siti web per i dispositivi mobili - IONOS

Iniziamo col chiarire cosa significa sito mobile friendly: questa espressione si riferisce ai siti che usano un web design capace di rendere la navigazione fluida e fruibile anche per letture da dispositivi mobile, e che quindi sono leggeri, con una struttura chiara e semplice, senza utilizzare software problematici come Flash, con pagine che ...

Da Responsive Web Design a Mobile First Design | ioscriwo.net

Ricordiamolo: il responsive design è progressive enhancement. Quali considerazioni, dunque, ci hanno guidato nella definizione del layout per il mobile? Quando si lavora per i dispositivi mobili, il problema primario è rappresentato dalla poca disponibilità di spazio.