Il libro del dove

Listadelpopolo.it Il libro del dove Image
DESCRIZIONE
Un po'enciclopedia e un po'libro di curiosità per esplorare i cinque continenti. Dove si incontrano i Tuareg? Dove si trova la Silicon Valley? Dov'erano le Colonne d'Ercole? Dove è nato il web? Dove sono i termitai giganti? Dalla natura alla tecnologia, dall'architettura alle religioni, dalle tradizioni agli eventi naturali più bizzarri, "Il libro del dove" è una fonte inesauribile di notizie e curiosità sul mondo, sui Paesi e le loro caratteristiche, per conoscere popoli, ambienti, territori, per arricchire le conoscenze scolastiche, per stimolare la curiosità per i luoghi lontani, le culture diverse, il viaggio. Il volume è suddiviso in 6 capitoli, uno per ogni continente più uno per Oceani e Poli. All'inizio di ogni capitolo, una grande tavola cartografica continentale segnala con un numero i luoghi geografici a cui si riferiscono le domande. A lato della mappa, l'elenco numerato delle domande rimanda alla pagina interna. Un volume innovativo e divertente, una grafica moderna, centinaia di fotografie e illustrazioni a colori. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788836571154

DIMENSIONE: 9,68 MB

Scarica l'e-book Il libro del dove in formato pdf. L'autore del libro è Elena Gatti,Daniela Alvisi,Davide Locatelli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Dove trovo il codice PIN - Assistenza HUB Scuola

Come scaricare PDF gratis di Salvatore Aranzulla. Se c'è una cosa che più di ogni altra ti piace fare è leggere. Sei un grande appassionato di libri d'ogni sorta e tutti i momenti liberi rappresentano per te la giusta occasione per cominciare una nuova lettura.

Il grande libro del come dove quando? Ediz. illustrata ...

Classifica dei libri più venduti in Italia: top ten dei libri consigliati e da acquistare su internet.