The Theory. Il codice del destino

Listadelpopolo.it The Theory. Il codice del destino Image
DESCRIZIONE
Scott è un ragazzo come ce ne sono tanti: insicuro, alienato, solitario. E fin qui niente di diverso rispetto a molti suoi coetanei. Se non fosse che Scott ha delle strane visioni, immagini di un mondo lontano, diverso dal nostro, e che sulla testa delle persone vede scorrere cifre inquietanti in un inesorabile conto alla rovescia. Quando incontra Barbara (anche lei un'anima incasinata, fuori dagli schemi, ma forse un po' più ribelle di lui), pensa che la vita potrebbe iniziare finalmente ad avere un senso. Se non fosse per quelle visioni sempre più terrificanti... Uniti contro tutto e contro tutti Scott e Barbara andranno alla ricerca della verità, e in un'avventura piena di colpi di scena scopriranno qualcosa di incredibile e inquietante, qualcosa che forse il mondo non è ancora in grado di accettare.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788804635611

DIMENSIONE: 9,72 MB

Abbiamo conservato per te il libro The Theory. Il codice del destino dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Annientamento. Trilogia Dell Area X: 1 PDF Online - ArlieTheo

Dopo i primi due libri ( "Radio-grafia di un dj che non piace - La mia vita dentro e fuori Lo Zoo di 105" (Rizzoli, 2011) - "Non mollare mai" (Mondadori) ), Marco Mazzoli pubblica il suo nuovo libro: "The Theory - Il codice del destino".Questa volta si tratta di un romanzo, esattamente il primo per uno dei dj più ascoltati d'Italia.

Mazzola | Confronta prezzi di Libri su Kelkoo

The Theory. Il codice del destino [Marco Mazzoli] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.