Il sogno del «grande spazio». Le politiche d'occupazione nell'Europa nazista

Listadelpopolo.it Il sogno del «grande spazio». Le politiche d'occupazione nell'Europa nazista Image
DESCRIZIONE
Docente di Storia contemporanea presso la Facoltà di Sociologia dell'Università di Trento, Gustavo Corni esamina in questo libro le diverse forme di occupazione nazista. Ne analizza le specifiche motivazioni, che talvolta cambiavano nel corso del tempo, i modi in cui le invasioni si espressero, gli effetti che ebbero sulla popolazione. L'Europa del tempo si presenta quindi come un caleidoscopio di comportamenti, di intrecci non privi di ambiguità fra occupati e occupanti.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788842075035

DIMENSIONE: 3,58 MB

Scarica l'e-book Il sogno del «grande spazio». Le politiche d'occupazione nell'Europa nazista in formato pdf. L'autore del libro è Gustavo Corni. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il sogno del «grande spazio». Le politiche d'occupazione ...

Buy Il sogno del «grande spazio». Le politiche d'occupazione nell'Europa nazista by Gustavo Corni (ISBN: 9788842075035) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Il sogno del "grande spazio". Le politiche d'occupazione ...

Acquista Il sogno del 'grande spazio' in Epub: dopo aver letto l'ebook Il sogno del 'grande spazio' di Gustavo Corni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...