L' arte perduta

Listadelpopolo.it L' arte perduta Image
DESCRIZIONE
Siberia: una mano misteriosa compie una strage in un monastero. L'unico a salvarsi è Va, che al momento della strage si trovava in missione. Oltre alle vite dei suoi confratelli, l'assassino ha strappato dal monastero sei antichi libri il cui contenuto potrebbe rivelarsi la rovina del mondo. Un mondo, quello in cui si muove Va, che non ha più niente di simile al nostro. La tecnologia lo ha portato alla rovina, facendo piombare l'umanità in una condizione simile a quella del XV secolo. Uno scenario post-apocalittico, una ricerca affannosa, una misteriosa principessa, un uomo venuto dal cielo su un tappeto volante e un gruppo di ribelli che, contro tutte le regole del nuovo mondo, crede ancora nel progresso tecnologico.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788817035965

DIMENSIONE: 10,31 MB

Leggi il libro L' arte perduta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Simon Morden!

L'arte (perduta) delle buone maniere | Outsider News ...

La nostra antica e incantevole cittadina, a cui tanti storici appassionati hanno dedicato corpose pagine ed interessanti monografie, offre ancora intriganti spunti di riflessione e motivi di ricerca a chi, vagando affascinato tra i suoi misteriosi vicoli, focalizza la sua attenzione sulle storie di vita più umili, sui racconti di uomini e ...

Ceramica di Montefusco, l'arte perduta - ViaCialdini

E, come un Diderot contemporaneo, si concede il tempo di divagare sugli argomenti più disparati - il corpo e i cinque sensi, l'amore e la guerra, la musica e la pittura, la Storia - , ma soprattutto riflette sulla vita, perché l'arte del dolce far niente altro non è se non l'arte di vivere.