Il colpevole. Verdetto finale

Listadelpopolo.it Il colpevole. Verdetto finale Image
DESCRIZIONE
Jason Kolarich aveva tutto: una brillante carriera di avvocato, una moglie splendida e una figlia adorabile. Poi non gli è rimasto niente. Mentre lui vinceva in aula il caso più eclatante degli ultimi anni, un tragico incidente gli strappava via la famiglia, trascinandolo in una spirale di sensi di colpa e rimpianti. In poco tempo, la gloria e la fama hanno quindi lasciato il posto all'anonimato e alla mediocrità. In una situazione del genere, sarebbe da pazzi rifiutare una cifra da capogiro - 150.000 dollari - per assumere la difesa in un caso di omicidio. Ma ci sono molti punti oscuri: i soldi gli sono stati offerti da un certo Mr Smith, un uomo misterioso dal cognome fin troppo comune; l'imputato è Sammy Cutler, un suo vecchio amico d'infanzia, che non ha mai avuto un soldo in tasca e con il quale ha un conto in sospeso; e, soprattutto, le prove in mano all'accusa sono schiaccianti. Sammy, infatti, si è vendicato dell'uomo che, molti anni prima, era stato sospettato di aver rapito e fatto sparire la sua sorellina. Perché allora ingaggiare proprio lui? E chi ha interesse a salvare Sammy dalla pena di morte? Jason scoprirà presto che quel caso nasconde molti segreti e che la verità, a volte, è meglio che rimanga sepolta, per sempre...

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788867020874

DIMENSIONE: 1,41 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il colpevole. Verdetto finale dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il colpevole - The Guilty - Film (2018) - MYmovies.it

Compra Il colpevole. Verdetto finale. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Il colpevole. Verdetto finale - David Ellis - 7 recensioni ...

La ragazza nella nebbia: ecco la spiegazione del finale del film diretto e sceneggiato da Donato Carrisi con Toni Servillo protagonista. La ragazza nella nebbia è uno di quei film in grado di penetrarci nella psiche, di infiltrare nel proprio immaginario immagini e personaggi costruiti a regola d'arte, srotolando un percorso in cui la verità sembra essere perennemente dietro l'angolo.