L' ombra del guerriero. La scacchiera nera

Listadelpopolo.it L' ombra del guerriero. La scacchiera nera Image
DESCRIZIONE
Passano solo poche ore da quando Ryan e Morten, tornati nel loro mondo, si rendono conto che Milla è ancora prigioniera della Scacchiera Nera e decidono immediatamente di ricominciare a giocare per correre in suo aiuto. Ma il poco tempo trascorso corrisponde a mesi nel mondo della Scacchiera e, quando arrivano, la situazione è disperata: nonostante il mantello del Ladro Nero che la protegge, Milla è stata colpita ed è in fin di vita. L'unico modo per salvarla è portarla all'Antica Tomba della sua pedina e i tre ragazzi intraprendono un nuovo e pericoloso viaggio. Ma chi ha ferito Milla? E perché, pur avendone la possibilità, non l'ha uccisa? È possibile che sia l'ennesima mossa dell'Ingannatore, che i tre ragazzi credevano ormai di aver distrutto per sempre?

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788856617740

DIMENSIONE: 7,82 MB

Scarica l'e-book L' ombra del guerriero. La scacchiera nera in formato pdf. L'autore del libro è Miki Monticelli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

L'Ombra del Guerriero - Scacchiera Nera vol. II - Miki ...

Trama: Nello stesso istante, a migliaia di chilometri l'uno dall'altro, tre ragazzi Ryan, un americano, Morten, danese, e Milla, italiana -, entrano in possesso di una scacchiera ottagonale dall'aria molto antica. Il Guerriero, l'Arciere e il Ladro Nero sono le sole tre pedine rimaste sulla scacchiera e sembrano invitarli a fare la prima mossa.

L'Ombra del Guerriero - Miki Monticelli

Dura operazione quando l'Ombra di cui è il capo non le risponde più. E soprattutto durante un viaggio lunghissimo ed estenuante. L'universo creato da Miki Monticelli è originale. Chiaramente chi avrà letto La Scacchiera Nera, primo volume, avrà pensato a Jumanji come idea basilare.