I racconti del ruscello

Listadelpopolo.it I racconti del ruscello Image
DESCRIZIONE
"Nei racconti del ruscello, ho cercato di evocare il bene e il male, che combattono tra di loro, con l'aiuto di animali e personaggi fantastici, che unendosi, pur non essendo uguali fra loro, perché appartenenti a razze e specie diverse, hanno tutti lo stesso obiettivo: la pace e la serenità, e solo combattendo insieme, potranno farcela. Solo con l'unione, i valori dell'amicizia, essere leali e sinceri verso gli altri, anche se a volte la verità fa male, con la condivisione e l'umiltà, si possono ottenere risultati. Se riescono a farlo gli animali, ad occupare spazi comuni, perché non possiamo farlo noi, senza guardare di che razza siamo, o di quale colore siamo? Mi piace pensare che, almeno loro, riescano a farlo, magari con la speranza che forse, anche per noi si presenti una "fata Elisa" con i suoi folletti" ad aiutarci, o che qualche animaletto ci regali la sua amicizia sincera... chissà, ...forse King, Bella, Lady, Alaina e compagnia bella, io li conosco veramente, e magari queste storie me le ha raccontate davvero il ruscello vicino a casa, mentre me ne stavo seduta sull'asse del ponticello di legno a guardare l'incresparsi dell'acqua che scendeva verso valle... Ciao. Spero vi divertiate... " Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788893063821

DIMENSIONE: 4,24 MB

Leggi il libro I racconti del ruscello PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Manuela Dellavalle!

I Racconti del Ruscello - Fiction - Fiction Generale

Scopri I racconti del ruscello di Manuela Dellavalle: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Il Racconto di un Ruscello - Kabbalah

Nei racconti del ruscello, ho cercato di evocare il bene e il male, che combattono tra di loro, con l'aiuto di animali e personaggi fantastici, che unendosi, pur non essendo uguali fra loro, perché appartenenti a razze e specie diverse, hanno tutti lo stesso obiettivo: la pace e la serenità, e solo combattendo insieme, potranno farcela.