Orto minimo. Coltivare su balconi, terrazzi e davanzali gli ingredienti per realizzare tante ricette gustose

Listadelpopolo.it Orto minimo. Coltivare su balconi, terrazzi e davanzali gli ingredienti per realizzare tante ricette gustose Image
DESCRIZIONE
Gli spazi ridotti, soprattutto per chi vive in città, non devono significare la rinuncia a un piccolo orto su balconi a davanzali. Si può cominciare magari con le classiche aromatiche ma non è difficile trovare molte varietà a sviluppo contenuto. Questo libro vi aiuta nell'affrontare gli aspetti tecnici e vi guida nella coltivazione degli ortaggi giusti. Inoltre fornisce un ricettario con tante proposte per godere pienamente della soddisfazione di gustare il frutto del vostro lavoro.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788865207819

DIMENSIONE: 6,72 MB

Scarica l'e-book Orto minimo. Coltivare su balconi, terrazzi e davanzali gli ingredienti per realizzare tante ricette gustose in formato pdf. L'autore del libro è Eliana Ferioli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

COLTIVARE BENE SU BALCONI E TERRAZZI - Ingegnoli

Per potersi divertire con le piante e mettere le mani nella terra non serve possedere un giardino, è sufficiente coltivare in terrazzo. Con qualche accorgimento il balcone può trasformarsi in un piccolo orto. Prima di cominciare occorre però attrezzarsi di annaffiatoio, vasi, terra e un buon fertilizzante.

Orto minimo. Coltivare su balconi, terrazzi e davanzali ...

Orto minimo. Coltivare su balconi, terrazzi e davanzali gli ingredienti per realizzare tante ricette gustose è un libro di Eliana Ferioli pubblicato da Il Castello : acquista su IBS a 13.30€!