La memoria familiare. Due letture incrociate: Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Péter Esterházy

Listadelpopolo.it La memoria familiare. Due letture incrociate: Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Péter Esterházy Image
DESCRIZIONE
La lettura incrociata di due capolavori della narrativa contemporanea, come "Il Gattopardo" (1958) di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e "Harmonia caelestis" (2000) dell'ungherese Péter Esterhàzy, attraversa nel suo insieme avvenimenti e percorsi che coinvolgono un'Europa antica e moderna. I due grandi scrittori sollecitano una riflessione approfondita sull'incontro tra memoria familiare, memoria storica, e testimonianza diretta.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788843042135

DIMENSIONE: 4,32 MB

Leggi il libro La memoria familiare. Due letture incrociate: Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Péter Esterházy PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Luigi Tassoni!

La memoria familiare : due letture incrociate : Giuseppe ...

Le migliori offerte per Tassoni in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

La memoria familiare : due letture incrociate : Giuseppe ...

La memoria familiare. Due letture incrociate: Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Péter Esterházy: Luigi Tassoni: 9788843042135: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Orders Try Prime Cart. Books. Go Search ...