Keto. La dieta per bruciare i grassi, resettare il metabolismo, potenziare il cervello e ridurre il rischio di malattie

Listadelpopolo.it Keto. La dieta per bruciare i grassi, resettare il metabolismo, potenziare il cervello e ridurre il rischio di malattie Image
DESCRIZIONE
Dall'autore bestseller americano la rivoluzione alimentare del momento: la dieta chetogenica con un programma facile e personalizzato di 30 giorni e tutti i consigli per seguirla in modo corretto. La dieta chetogenica è quella che oggi si sta diffondendo più rapidamente e sta riscuotendo sempre più consensi nel mondo, e per buone ragioni. Se praticata in modo corretto, si è dimostrata capace di eliminare il grasso, ridurre le infiammazioni, equilibrare gli ormoni, prevenire il cancro e migliorare l'aspettativa di vita. Il suo principio fondamentale consiste nel permettere al nostro corpo di bruciare le calorie in modo naturale. Questo si ottiene con una strategia alimentare basata sulla riduzione dei carboidrati, per costringere il nostro corpo a utilizzare i grassi come fonte di energia. Il dottor Josh Axe, specialista in medicina naturale, offre un piano nutrizionale di trenta giorni, facile da seguire, e ci guida, passo dopo passo, verso una vita più sana. Naturalmente questa dieta non può essere uguale per tutti: per ottenere risultati è essenziale che ciascuno scelga il metodo più adatto alle proprie caratteristiche. Per questo l'autore ha studiato cinque diversi protocolli e spiega come scegliere quello giusto per il proprio corpo e il proprio stile di vita.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788845400766

DIMENSIONE: 5,45 MB

Scarica l'e-book Keto. La dieta per bruciare i grassi, resettare il metabolismo, potenziare il cervello e ridurre il rischio di malattie in formato pdf. L'autore del libro è Josh Axe. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libro Il Cervello Delle Donne a 10,20 € | Trovaprezzi.it ...

La dieta chetogenica è quella che oggi si sta diffondendo più rapidamente e sta riscuotendo sempre più consensi nel mondo, e per buone ragioni. Se praticata in modo corretto, si è dimostrata capace di eliminare il grasso, ridurre le infiammazioni, equilibrare gli ormoni, prevenire il cancro e migliorare l'aspettativa di vita. Il suo principio fondamentale consiste nel permettere al nostro ...

Dieta Keto: menu per la settimana, risultati, recensioni ...

Il metabolismo lento non motiva di certo tutti i problemi di sovrappeso, però dargli una scossa può aiutare nella quotidiana battaglia ai chili di troppo. Ecco alcuni consigli per aiutarlo a fargli cambiare marcia e per bruciare qualche caloria in più senza dover ricorrere necessariamente a diete.