Autobiografia di Irene

Listadelpopolo.it Autobiografia di Irene Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 29 settembre 2021, la descrizione del libro Autobiografia di Irene non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788838915482

DIMENSIONE: 9,18 MB

Scarica l'e-book Autobiografia di Irene in formato pdf. L'autore del libro è Silvina Ocampo. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Marie Curie: Riassunto Breve - Appunti di Ricerche gratis ...

Irene Grandi soprannominata IRE o IREK (Firenze, 6 Dicembre 1969) è una cantante italiana.. A 24 anni viene scoperta dal pubblico grazie a «T.V.B.», scritta appositamente per lei da Jovanotti, ma il grande successo lo raggiunge l'anno seguente, nel 1995, vendendo con l'album In vacanza da una vita, trainato dal fortunatissimo singolo di «Bum Bum», quasi 500.000 copie in Italia.

Irene Brin biografia e vita della giornalista italiana

I cinque racconti riuniti sotto il titolo Autobiografia di Irene appaiono nel 1948, a Buenos Aires. All'epoca, Silvina Ocampo ha già firmato insieme all'amico Jorge Luis Borges e al marito Adolfo Bioy Casares una celebre Antologia della letteratura f I cinque racconti riuniti sotto il titolo Autobiografia di Irene appaiono nel 1948, a Buenos Aires.