Le particelle elementari

Listadelpopolo.it Le particelle elementari Image
DESCRIZIONE
Michel Djerzinski e Bruno Clément sono fratellastri e sembrano essere accomunati unicamente dall'abbandono della madre. Michel è uno scienziato dedito alla biologia molecolare e vicino al Nobel. Un uomo che ha dedicato la sua esistenza agli studi scientifici che lo hanno portato all'isolamento e all'impermeabilità a qualunque emozione. Il suo sogno è riuscire a clonare gli esseri umani così da poter garantire a essi una vita perfetta. Bruno è un insegnante, attirato dal sesso in modo morboso, costretto dalla malattia a entrare e uscire dalle cliniche psichiatriche. Sia la morbosità patologica di Bruno sia l'asettica razionalità di Michel sono il risultato dell'ambiente che li circonda. Due vite parallele destinate a incontrarsi.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788845244575

DIMENSIONE: 5,67 MB

Abbiamo conservato per te il libro Le particelle elementari dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Particella elementare - Wikipedia

Con le sue Particelle Elementari Houellebecq sferra il suo attacco nichilista alla piattaforma lucida del conato-culla di una civiltà Occidentale in rotta di collisione con il durissimo asfalto della resa dei conti. Superfici coagulate e razionali si alternano alla follia dell'ossessione spiaccicata.

Particelle dell'atomo - chimica-online

Dopo aver letto il libro Le particelle elementari di Michel Houellebecq ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...