La legge dell'equilibrio

Listadelpopolo.it La legge dell'equilibrio Image
DESCRIZIONE
La Confederazione è un insieme di piccoli pianeti governati da un autorevole potere centrale tramite la Legge dell'Equilibrio, secondo cui è possibile lasciare il proprio pianeta solo un giorno ogni cinque anni. Guido e Anna si conoscono per la prima volta appena nati, sul pianeta-ospedale della Confederazione, quando un'ostetrica distratta fa cozzare le loro testoline l'una contro l'altra. Da quel momento i loro destini saranno intrecciati, per quanto abitino su due pianeti diversi. Cosa succede se ci si innamora di qualcuno che abita su un altro pianeta? Com'è nata la Legge dell'Equilibrio e, soprattutto, è possibile infrangerla senza venire uccisi?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788833231716

DIMENSIONE: 10,95 MB

Scarica l'e-book La legge dell'equilibrio in formato pdf. L'autore del libro è Dario Boemia. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La legge dell'equilibrio - Dario Boemia - Libro ...

Le concentrazioni di reattivi e prodotti, in base alla legge di massa, influenzano notevolmente la posizione dell'equilibrio: per esempio, un eccesso di anche uno solo dei reattivi, o di uno solo dei prodotti, sposta l'equilibrio verso destra o, rispettivamente, verso sinistra.

Le Vibrazioni E La Legge Dell'Ottava

La Legge dell'Equilibrio, oltre al divieto di viaggiare e di trasferirsi altrove, vietava qualsiasi comunicazione tra gli abitanti di diversi pianeti. D'altra parte, non interessava a nessuno parlare con persone provenienti dagli altri mondi. E nessuno sembrava soffrire per questa proibizione, anzi, più lontani stavano e meglio era. (p. 143)