L' uomo e la donna naturali. Costellazioni famigliari alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo

Listadelpopolo.it L' uomo e la donna naturali. Costellazioni famigliari alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo Image
DESCRIZIONE
Mai come oggi la collettività umana è di fronte ad una scelta: vivere o sopravvivere. L'autrice, portando la sua esperienza personale di vita e quella di terapeuta attraverso il lavoro con le Costellazioni Alchemiche e la risoluzione dei traumi a base corporea, esprime una accurata analisi sugli aspetti che hanno separato l'essere umano dal proprio corpo e la coscienza naturale, creando una profonda dicotomia fra l'anima e l'istinto naturale. Il libro vuole essere anche uno strumento per stimolare un percorso individuale di apertura interiore. Leggendolo attentamente, il lettore non potrà non entrare in risonanza con tematiche molto radicate e sedimentate all'interno di ciascuno di noi, favorendone l'emersione e la conseguente presa di coscienza. Uomo o donna, ognuno troverà in queste pagine proprio quegli spunti che attendono di essere portati alla luce, per contribuire alla realizzazione di quella armonia interiore tra maschile e femminile che, in fondo, è l'obiettivo di ogni alchimia evolutiva.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788894199444

DIMENSIONE: 7,86 MB

Scarica l'e-book L' uomo e la donna naturali. Costellazioni famigliari alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo in formato pdf. L'autore del libro è Janine Van Der Merwe. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Bert Hellinger - Wikipedia

La famiglia è il terreno in cui siamo radicati. Fino a quando non riconosceremo queste radici, le ali che ci stanno spuntando resteranno deboli. Le costellazioni familiari sono un mezzo per scoprire queste radici e per liberarle da tutto ciò che le indebolisce e le danneggia. Allora la forza potrà f...

La Chiave del Tempo — Libro di Janine Van Der Merwe

La chiave del tempo. Costellazioni familiari alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo è un libro di Janine Van Der Merwe pubblicato da BioGuida : acquista su IBS a 16.06€!