Caraibi

Listadelpopolo.it Caraibi Image
DESCRIZIONE
Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni dei Caraibi che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee come fare birdwatching a Trinidad, imparare a cucinare piatti delle Isole Cayman e assistere a una partita di cricket alle Barbados. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, tra cui una passeggiata nella Vecchia San Juan di Porto Rico e un giro in macchina per ammirare il panorama della campagna intorno a Mandeville, in Giamaica. Escursioni lungo itinerari meno battuti, come il tour delle isole disabitate nel cuore vulcanico di Turks e Caicos e della Piccola Martinica. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788854025691

DIMENSIONE: 3,31 MB

Scarica l'e-book Caraibi in formato pdf. L'autore del libro è Emma Stanford,Nick Hanna. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Caraibi - Wikivoyage, guida turistica di viaggio

Voglia di una fuga al caldo e al sole dei tropici? Preparate costumi, maschera e pinne. Ecco le 15 isole più belle dei Caraibi per una splendida vacanza. Mare di tutte le sfumature del blu, fondali ricchissimi di pesci e coralli colorati e spiagge incantevoli dove rilassarvi all'ombra delle palme.

Le migliori 10 offerte hotel a Caraibi - aprile 2020 ...

Vacanze ai Caraibi streaming - Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario.