Fairy Tail. 100 years quest. Vol. 1

Listadelpopolo.it Fairy Tail. 100 years quest. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Il seguito ufficiale delle vicende della gilda di maghi più pazza del mondo, che vede il maestro Mashima in persona occuparsi della sceneggiatura e degli storyboard! L'avventura continua con la Missione dei Cent'anni! Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent'anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti... L'avventura continua! L'apprezzata opera del maestro Mashima si è chiusa, ma non disperate! Ecco il seguito ufficiale delle vicende della gilda di maghi più pazza del mondo, che vede il maestro Mashima in persona occuparsi della sceneggiatura e degli storyboard! Si alza il sipario sulla Missione dei Cent'anni!

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822615060

DIMENSIONE: 5,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro Fairy Tail. 100 years quest. Vol. 1 dell'autore Hiro Mashima in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fairy Tail: 100 Years Quest. Vol. 1 - Mashima Hiro | Libro ...

New continent, new dragons, new foes, and new adventures await as Fairy Tail's strongest team decides to take on the legendary 100 Year Quest. The original Fairy Tail manga is still one of my favorite series even if the ending lacked any real consequences and felt like a lead up to a sequel even though Hiro Mashima said he had no plans for one.

Fairy Tail: 100 Years Quest - Wikipedia

Dopo aver letto il libro Fairy Tail. 100 years quest.Vol. 3 di Hiro Mashima ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...