A&A. Sconfinamenti tra antropologia e arte contemporanea

Listadelpopolo.it A&A. Sconfinamenti tra antropologia e arte contemporanea Image
DESCRIZIONE
Il volume raccoglie gli interventi delle due giornate di pratiche e di riflessioni sulla relazione tra antropologia ed arte contemporanea del seminario, A&A: Antropologia e Arte contemporanea, tenutesi a Siena il 3 e 4 ottobre 2013, organizzato dal corso di Antropologia Visiva dell'Università degli Studi di Siena e con il sostegno del gruppo di ricerca ArsVidendi.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788869953149

DIMENSIONE: 4,31 MB

Abbiamo conservato per te il libro A&A. Sconfinamenti tra antropologia e arte contemporanea dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Etnografia e Arte - Francesco Marano

nelle ricerche promosse dalla sezione. Tra questi, la storia contemporanea e del pensiero politico che affonda le sue radici nell'epoca ... tiberio - 17/06/2013 - 17:13. ... A&A Sconfinamenti tra antropologia e arte contemporanea Pacini editore Partecipazioni a convegni ... tiberio - 12/03/2018 - 17:31 "Il treno va a Mosca " ...

Confini: (S)Confinamenti. Antropologia Pubblica E ...

Riccardo Putti, correva l'anno '53.Professore Aggregato MDEA.. Nel '78 del secolo passato, si laurea in Etnologia con lode oggetto la società Azteca. Negli anni successivi ha svolto attività di esercitatore volontario all'Università di Siena e ha insegnato come supplente annuale Storia e Filosofia nei licei.