Ultima. La città delle contrade

Listadelpopolo.it Ultima. La città delle contrade Image
DESCRIZIONE
La guerra ha lasciato il mondo in ginocchio. L'umanità, divisa e in perenne conflitto, affida il potere alla fazione che si dimostra superiore alle altre. La vittoria è decretata nei giochi annuali che prendono un nome vecchio di secoli: il Palio delle Contrade. Demetrio Deisanti, Campione dell'Occidente, viene gettato nel fango per qualcosa che non ha commesso, perdendo titolo e appartenenza. Chi sta uccidendo i Campioni delle Contrade? E che ruolo ha la donna dai capelli rossi incontrata da Demetrio il giorno in cui la sua vita è stata distrutta? Inizia così il viaggio in un'Italia fatta di ingranaggi, tubi e vapore, dove l'incontro tra steampunk e tradizione si tinge di sangue, intrighi e competizione sfrenata.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788898361151

DIMENSIONE: 8,68 MB

Leggi il libro Ultima. La città delle contrade PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Carlo Vicenzi!

Ultima - La Città delle Contrade by Carlo Vicenzi

Ultima. La città delle contrade. Riferimento 9788898361151. Condizione: Nuovo prodotto. La guerra ha lasciato il mondo in ginocchio. L'umanità, divisa e in perenne conflitto, affida il potere alla fazione che si dimostra superiore alle altre. Maggiori dettagli .

Ultima. La città delle contrade Pdf Italiano

Ad ogni Palio partecipano dieci delle diciassette Contrade; hanno diritto a partecipare ad un Palio ordinario le sette Contrade che non presero parte a quello corrispondente dell'anno innanzi ed il loro numero viene completato mediante sorteggio fra le altre che vi parteciparono.Per i Palii straordinari, invece, si procede con l'estrazione di tutte le Contrade che parteciperanno alla corsa.