Le grandi migrazioni. Ediz. illustrata

Listadelpopolo.it Le grandi migrazioni. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
Sulla sponda di un fiume africano gli gnu cercano disperatamente di attraversare le acque mentre i coccodrilli banchettano a spese della loro mandria sconvolta. Alle Isole Falkland, le coppie di albatros si riuniscono per la stagione dell'amore dopo migliaia di chilometri in mare. Per innumerevoli specie, la migrazione è un'impresa drammatica, pericolosa e cruciale... una saga che si svolge con vividi colori e implacabile nitidezza dinanzi agli occhi del lettore attraverso le straordinarie immagini dedicate a uno dei temi più affascinanti del mondo naturale. Su un pianeta le cui condizioni ambientali e temperature stanno cambiando sia sulla terraferma sia nei mari, i viaggi annuali della fauna selvatica diventano storie di straordinaria resistenza e mera volontà di sopravvivenza. Immagini all'avanguardia - tra cui scene emozionanti colte da fotografi di livello internazionale e fotogrammi emblematici tratti da un film-documentario di grande successo in alta definizione del National Geographic Channel - offrono nuove entusiasmanti prospettive sugli animali migratori e sui loro eccezionali comportamenti, alcuni dei quali non sono mai stati osservati o registrati prima. K. M. Kostyal narra la storia delle forze - endogene ed esogene - che rendono questi viaggi essenziali per la sopravvivenza delle specie animali del pianeta.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788854015258

DIMENSIONE: 1,17 MB

Scarica l'e-book Le grandi migrazioni. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è K. M. Kostyal. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Le grandi migrazioni. Ediz. illustrata National Geographic ...

Grandi Migrazioni Appunto di Storia per le scuole superiori inerente alle grandi migrazioni delle popolazioni "indoeuropee". di Chiaracorsett-6. Ominide 8921 punti. Stampa; Le grandi migrazioni.

Le grandi migrazioni - Kostyal K. M., White Star, Trama ...

Le grandi migrazioni. Ediz. illustrata è un libro scritto da K. M. Kostyal pubblicato da White Star nella collana I grandi libri di National Geographic