La vera prevenzione del mal di schiena. Il ruolo attivo del paziente e il superamento del paradosso del XX e XXI secolo

Listadelpopolo.it La vera prevenzione del mal di schiena. Il ruolo attivo del paziente e il superamento del paradosso del XX e XXI secolo Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 12 maggio 2021, la descrizione del libro La vera prevenzione del mal di schiena. Il ruolo attivo del paziente e il superamento del paradosso del XX e XXI secolo non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788895955919

DIMENSIONE: 5,95 MB

Abbiamo conservato per te il libro La vera prevenzione del mal di schiena. Il ruolo attivo del paziente e il superamento del paradosso del XX e XXI secolo dell'autore Giovanni Bersi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L Editrice Libri - I Libri dell'editore: L Editrice ...

Prevenzione del mal di schiena, ecco qualche consiglio. La prevenzione del mal di schiena è, forse, l'unica soluzione per evitare di subire quel fastidioso dolore che attanaglia un po' tutti, chi più e chi meno. Principalmente, si consiglia di prestare attenzione a certi movimenti, soprattutto quando non si è più giovanissimi.

Albenga:"Mal di Schiena e Perineo. La base della colonna ...

La vera prevenzione del mal di schiena. Il ruolo attivo del paziente e il superamento del paradosso del XX e XXI secolo di Giovanni Bersi - L. Editrice: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.