Liberi da interessi. Il debito pubblico italiano spiegato ai bambini, ai ragazzi e anche ai loro genitori

Listadelpopolo.it Liberi da interessi. Il debito pubblico italiano spiegato ai bambini, ai ragazzi e anche ai loro genitori Image
DESCRIZIONE
Pochi sanno che gli interessi che lo Stato paga sui suoi titoli provengono dalle nostre tasse. Sono ancora meno coloro che sanno che il tasso di interesse è un meccanismo finanziario che trasferisce ricchezza dai più poveri ai più ricchi. Se lo Stato fosse libero da interessi, totalmente, potremmo risanare il debito pubblico in un paio di decenni. Liberarsi dagli interessi è il migliore investimento per consegnare alla prossima generazione un mondo nuovo. Questo piccolo libro si rivolge proprio alla prossima generazione, ai bambini e ai ragazzi, per spiegare loro quello che i più grandi non dicono. Forse perché non sanno.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788896643808

DIMENSIONE: 2,16 MB

Scarica l'e-book Liberi da interessi. Il debito pubblico italiano spiegato ai bambini, ai ragazzi e anche ai loro genitori in formato pdf. L'autore del libro è Carlo Giordano,Luca G. Piccione. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libri: in un pamphlet il debito pubblico spiegato ai bambini

LIBERI DA INTERESSI Il debito pubblico italiano spiegato ai bambini, ai ragazzi e anche ai loro genitori giordano carlo; piccione luca g. Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Il sistema bancario spiegato ai bambini | Valori

Il sistema bancario spiegato ai bambini. Se avete problemi a capire (e spiegare) come funziona il sistema bancario, ecco un cartone animato che può venire in vostro soccorso.