I mari del sud

Listadelpopolo.it I mari del sud Image
DESCRIZIONE
Nella Barcellona preelettorale del 1979, fervida di nuove passioni politiche, al detective Pepe Carvalho viene affidato un nuovo caso. E' stato rinvenuto il cadavere di un industriale, dopo l'assenza di un anno durante il quale la moglie e i soci lo credevano in viaggio nei mari del Sud. Ma ben presto Pepe capirà che l'uomo non è mai partito: tenterà di riempire quell'anno di vuoto e avrà certo delle sorprese. Le colpe dell'Occidente, la speculazione, le passioni del mondo operaio, i bassifondi barcellonesi e i nuovi quartieri dormitorio, l'aristocrazia industriale, gli immigrati: il quadro completo di una città in cui Pepe conoscerà gli amori di una spregiudicata adolescente, adorerà una cagnetta di nome Bietola e ci spiegherà l'impossibilità dell'innocenza.

INFORMAZIONE

DATA: 1994

ISBN: 9788807700514

DIMENSIONE: 6,97 MB

Scarica l'e-book I mari del sud in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

I mari del Sud - Manuel Vázquez Montalbán - Libro ...

I Mari del Sud, Via Provinciale, 2, Arredamenti - vendita al dettaglio Campo San Martino Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa.

I MARI DEL SUD - Film (1991)

I mari del sud. di Manuel Vázquez Montalbán Nella Barcellona pre-elettorale del 1979, fervida di passioni politiche, viene affidato un nuovo caso al detective Pepe Carvalho. È stato rinvenuto il cadavere dell'industriale Stuart Pedrell, dopo un'assenza di un anno in cui la vedova e i soci lo supponevano in viaggio ne ...