Londra al femminile

Listadelpopolo.it Londra al femminile Image
DESCRIZIONE
Il centro di Londra si può girare a piedi, basta avere scarpe comode, un impermeabile e un ombrellino in borsa. E poi magari il cielo ci stupisce con un improvviso raggio di sole! Con la Tube, invece, si arriva in periferia, si scoprono i Gardens, enormi spazi verdi che circondano la città, e i Villages più caratteristici, con le casette da sogno e un'atmosfera che ancora non conoscete. Ecco, "Londra al femminile" vuole farvi scoprire gli angoli meno noti della capitale inglese, i mews più romantici, i locali di tendenza, i luoghi in cui le Londoners fanno shopping e tutti i posti che Elisa B. Pasino ha frequentato e amato nei suoi numerosi viaggi nella città che adora. Ripercorrendo i passi dei protagonisti dei film, immaginando di perdersi nella trama di uno dei libri che raccontano di Londra, cercando lo scenario perfetto per un selfie, questa guida vi porta nel cuore della città, consigliandovi cosa vedere, cosa fare, dove mangiare... insomma, come vivere davvero lo spirito inglese. Perché la capitale britannica è una città che non stanca mai e, come diceva Samuel Johnson, chi si annoia di Londra in realtà è annoiato della vita!

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788862986069

DIMENSIONE: 1,86 MB

Leggi il libro Londra al femminile PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Elisa B. Pasino!

Londra al femminile - Elisa B. Pasino - Libro - Morellini ...

Se "Londra al femminile" elenca gli imperdibili in città, per chi è alla sua prima volta nel Regno di Queen Elizabeth II, dai musei ai ristoranti divisi per tipologia e alle regole per ...

Londra con le amiche: 6 idee per un viaggio al femminile

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Londra al femminile su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.