Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca

Listadelpopolo.it Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca Image
DESCRIZIONE
"Nella pratica astrologica le stelle fisse hanno sempre rivestito un loro importante ruolo in ogni argomento. Dall'astrometeorologia alla iatromatematica (astrologia medica), dall'astrologia cattolica all'astrologia elettiva e alla genetliaca. Non c'è settore nel quale le luci fisse del cielo non abbiano voce. Voce che, apprendiamo dalle esplorazioni dell'astrofisica, è un suono. Gli autori hanno deciso, per loro piacere e per soccorrere la carenza di testi in italiano sull'argomento, di predisporre e divulgare un libro sull'argomento. Sia chiaro... a noi, esegeti del viveversa, piacciono le sfide e i cimenti su temi poco frequentati. A noi interessa rendere sempre più completa e autorevole la pratica della disciplina che abbiamo appreso dai nostri maestri e che amiamo, l'una e gli altri."

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788892330689

DIMENSIONE: 9,23 MB

Scarica l'e-book Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca in formato pdf. L'autore del libro è Fabrizio Corrias. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Almugea - Accademia di Astrologia Classica con ...

La costellazione di Orione, con la sua forma peculiare, aiuta nel riconoscere costellazioni visibili nel periodo invernale. Prolungando in basso a sinistra la congiungente tra le tre stelle della cosiddetta cintura di Orione troviamo la stella Sirio. Nella direzione opposta troviamo Aldebaran nel Toro, poi l'ammasso di stelle delle Pleiadi (M45).

Costellazioni - Skuola.net

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.