Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca

Listadelpopolo.it Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca Image
DESCRIZIONE
"Nella pratica astrologica le stelle fisse hanno sempre rivestito un loro importante ruolo in ogni argomento. Dall'astrometeorologia alla iatromatematica (astrologia medica), dall'astrologia cattolica all'astrologia elettiva e alla genetliaca. Non c'è settore nel quale le luci fisse del cielo non abbiano voce. Voce che, apprendiamo dalle esplorazioni dell'astrofisica, è un suono. Gli autori hanno deciso, per loro piacere e per soccorrere la carenza di testi in italiano sull'argomento, di predisporre e divulgare un libro sull'argomento. Sia chiaro... a noi, esegeti del viveversa, piacciono le sfide e i cimenti su temi poco frequentati. A noi interessa rendere sempre più completa e autorevole la pratica della disciplina che abbiamo appreso dai nostri maestri e che amiamo, l'una e gli altri."

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788892330689

DIMENSIONE: 10,35 MB

Abbiamo conservato per te il libro Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca dell'autore Fabrizio Corrias in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Astronomia: Precessione e zodiaco - Astrodienst

le Costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca di Giancarlo Ufficiale e Fabrizio Corrias (o viceversa) pag. 248 - ed. in proprio con ilmiolibro.it - € 52,50 Nella pratica astrologica le stelle fisse hanno sempre rivestito un loro importante ruolo in ogni argomento.

Stelle e Costellazioni - LinkedIn SlideShare

Stelle []. Le stelle VK sono corpi celesti che brillano di luce propria e mantengono intatta nel tempo la loro posizione. Sono costituite da idrogeno ed elio ed emettono sotto forma di luce e di calore l'energia prodotta dai processi di fusione nucleare. La luminosità è una proprietà tipica di ogni stella e dipende dalla sua temperatura, dalle sue dimensioni e dalla sua distanza dalla Terra.