Gli inseparabili

Listadelpopolo.it Gli inseparabili Image
DESCRIZIONE
Gli inseparabili sono piccoli pappagalli africani coloratissimi, vivaci e socievoli, così chiamati perché i soggetti di una coppia non possono essere allontanati uno dall'altro. Solo insieme poi esprimono tutta la loro allegria, sfoggiano i loro splendidi colori e accettano di buon grado la convivenza con le persone. Dalla classificazione scientifica alla morfologia, dalle abitudini alimentari e sociali ai diversi aspetti della vita in cattività, questo libro fornisce tutti i consigli per allevare e mantenere in salute questi meravigliosi uccellini. Un volume chiaro e completo che vi permetterà di conoscerli nel dettaglio e vi fornirà tutte le informazioni per iniziare o consolidare una felice convivenza.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788841210628

DIMENSIONE: 7,12 MB

Scarica l'e-book Gli inseparabili in formato pdf. L'autore del libro è Gianni Ravazzi. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Inseparabili - Film (1988) - MYmovies.it

Gli inseparabili, Libro di Gianni Ravazzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Vecchi, brossura, data pubblicazione novembre 2017, 9788841210628.

Consigli per l'allevamento degli agapornis ...

ALLEVARE INSEPARABILI Tra i piccoli pappagalli, gli inseparabili sono quelli che meglio si prestano ad essere addomesticati. Sono curiosi, coraggiosi e si affezionano facilmente. Hanno bisogno di vivere in compagnia, come rivela il loro stesso nome comune. Se dovessimo decidere di tenerne uno solo, dovremmo portarlo sempre con noi, dando vita ad una strana coppia, …