Gli inseparabili

Listadelpopolo.it Gli inseparabili Image
DESCRIZIONE
Gli inseparabili sono piccoli pappagalli africani coloratissimi, vivaci e socievoli, così chiamati perché i soggetti di una coppia non possono essere allontanati uno dall'altro. Solo insieme poi esprimono tutta la loro allegria, sfoggiano i loro splendidi colori e accettano di buon grado la convivenza con le persone. Dalla classificazione scientifica alla morfologia, dalle abitudini alimentari e sociali ai diversi aspetti della vita in cattività, questo libro fornisce tutti i consigli per allevare e mantenere in salute questi meravigliosi uccellini. Un volume chiaro e completo che vi permetterà di conoscerli nel dettaglio e vi fornirà tutte le informazioni per iniziare o consolidare una felice convivenza.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788841210628

DIMENSIONE: 10,17 MB

Leggi il libro Gli inseparabili PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gianni Ravazzi!

GLI Inseparabili - Home | Facebook

Uso nidi di legno a sviluppo orizzontale già pronti nelle diverse misure per agapornis roseicollis , più piccoli per i fischer e i personati, e più grandi per i parrocchetti, con lo sportello in alto per poterli ispezionare; li lego per sicurezza con degli elastici ( sembrano in piccolo quelli che si usano per i portapacchi delle automobili ...

Agapornis - Wikipedia

Gli inseparabili sono affettuosi pappagallini che devono il nome al loro forte legame di coppia. Clicca sull'immagine per scoprirne le caratteristiche generali e anche delle singole specie. Troverai anche le risposte alle domande più frequenti!