La fine del sonno. Le porte del risveglio

Listadelpopolo.it La fine del sonno. Le porte del risveglio Image
DESCRIZIONE
Il risveglio è il momento in cui transitiamo, spontaneamente o in seguito a un evento esterno, attraverso due modalità diverse dell'esistenza e del funzionamento dell'organismo. L'apertura sulla veglia, e spesso sull'inizio di una giornata, è il risultato di delicati meccanismi fisiologici e si accompagna a esperienze psicologiche particolari, prima fra tutte il ricordo del sogno. Questo lavoro cerca di analizzare l'evento risveglio da molteplici prospettive e di attirare l'attenzione su una problematica ancora trascurata nel campo degli studi sul sonno.

INFORMAZIONE

DATA: 1999

ISBN: 9788833911526

DIMENSIONE: 4,59 MB

Leggi il libro La fine del sonno. Le porte del risveglio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Piero Salzarulo!

Disturbi del sonno: perchè ci si sveglia di soprassalto?

Le stanze del Sonno e del Risveglio sono due luoghi praticamente inaccessibili che si trovano rispettivamente nella Fortezza oscura e nel Castello dell'Oblio. Esse nascondono un legame tra Xemnas e Aqua e il segreto di Ventus. Indice[mostra] Storia Kingdom Hearts Birth by Sleep (Stanza del...

Il sonno e le sue fasi - Cure-Naturali.it

Definizione ⇒ LA FINE DEL SONNO su Cruciverba.it Tutte le soluzioni dei cruciverba per LA FINE DEL SONNO chiare e classificabili. Dizionario delle parole crociate.