Il Rabbi di Asti. Su Paolo De Benedetti

Listadelpopolo.it Il Rabbi di Asti. Su Paolo De Benedetti Image
DESCRIZIONE
Conosciuto come il Rabbi di Asti, Paolo De Benedetti è stato poeta, editore, biblista, docente, traduttore e teologo tra i protagonisti del dialogo ebraico-cristiano. Un suo allievo ed amico ne delinea qui la complessità del profilo intellettuale e umano. Una sapienza tutta da esplorare che fa, per così dire, di Paolo De Benedetti un classico contemporaneo.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788837232573

DIMENSIONE: 7,34 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il Rabbi di Asti. Su Paolo De Benedetti dell'autore Massimo Giuliani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

IL RABBI DI ASTI. SU PAOLO DE BENEDETTI - libro che vuoi tu

Il Rabbi di Asti. Su Paolo De Benedetti è un libro di Giuliani Massimo pubblicato da Morcelliana nella collana Il pellicano rosso. Nuova serie, con argomento De Benedetti, Paolo - sconto 5% - ISBN: 9788837232573

È morto Paolo De Benedetti, il teologo che 'offrì' la ...

In ricordo di Paolo De Benedetti: IL PRIMO " PONTE" DI PAOLO, COL NOSTRO TEMPO. di Carla Forno Nel settembre del 2008 Paolo De Benedetti, su invito di Carla Forno, aveva accettato di partecipare alla Scuola di Alta Formazione, la "Cattedra Vittorio Alfieri", all'interno di un corso dedicato alla lettura critica delle tragedie…