Konstantinos Maratheftis. Acts of architecture. Ediz. italiana e inglese

Listadelpopolo.it Konstantinos Maratheftis. Acts of architecture. Ediz. italiana e inglese Image
DESCRIZIONE
Konstantinos Maratheftis appartiene a quella generazione di architetti che, dopo essersi formati in Italia, una volta tornati a Cipro hanno sperimentato le declinazioni del moderno all'interno della propria opera. In questo volume, il primo dedicato a un architetto cipriota, si presentano i suoi progetti tramite i temi salienti della forma, della scomposizione, del colore, della monumentalità, della luce e dell'uso della trasparenza. L'autore, durante questi trent'anni di attività dello studio, si è misurato con i temi classici dell'architettura come l'abitare, sino alla complessità di edifici per servizi richiesti da committenze pubbliche e private. Costante del suo lavoro è la ricerca sul futuro.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788860491039

DIMENSIONE: 2,44 MB

Scarica l'e-book Konstantinos Maratheftis. Acts of architecture. Ediz. italiana e inglese in formato pdf. L'autore del libro è Emma Tagliacollo. Buona lettura su listadelpopolo.it!

L'architettura cipriota. Ieri, oggi e domani | Artribune

Das Zertalter der grossen Kunstsammlungen (Die).pdf Konstantinos Maratheftis. Acts of architecture. Ediz. italiana e inglese.pdf Voglia di vivere.pdf Il mito, il genio, il cuore. Saggi di comunicazione culturale e turistica.pdf Salire a Barbiana. Don Milani dal sessantotto a oggi.pdf Il rintocco dava l'ora.pdf

Libri di Architettura e progettazione - Libreria ...

Konstantinos Maratheftis. Acts of architecture. Ediz. italiana e inglese Tagliacollo Emma edizioni Officina collana L'architettura delle nuove generazioni , 2012 Konstantinos Maratheftis appartiene a quella generazione di architetti che, dopo essersi formati in Italia, una volta tornati a Cipro hanno sperimentato le declinazioni del moderno all'interno della propria opera.