I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie

Listadelpopolo.it I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie Image
DESCRIZIONE
I Ching è una delle poche opere sacre al mondo che è stata in grado di costituire le basi del pensiero filosofico di un'intera civiltà orientale, quella cinese, e al contempo di affascinare menti poderose della cultura occidentale, che nel perlustrarne il sistema hanno intravisto le sconvolgenti correlazioni con codici quali la sincronicità, il linguaggio binario informatico e il DNA. Denso di valenze archetipiche e capace di fornire rivelazioni sulla nostra esistenza e sulle sue diverse implicazioni ­ temi dai quali l'autrice trae singolari formule applicative ­ I Ching viene collegato in questo libro anche alla Geomanzia e alla prospettiva magica, nonché esposto integralmente, nell'ampia appendice oracolare, in un'inedita e succinta rivisitazione.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788887944761

DIMENSIONE: 7,24 MB

Leggi il libro I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Selene Ballerini!

I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie ...

Selene Ballerini, I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie. Libro nuovo e in perfette condizioni. Disponibile per la spedizione con piego di libri (gratuita) o con corriere espresso e tracciabile (a carico dell'acquirente).

I Ching. L'arte del mutamento. Applicazioni e magie ...

I Ching. Il libro dei mutamenti, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Adelphi, collana Gli Adelphi, brossura, data pubblicazione giugno 1995, 9788845911309.