Tutto ciò che sono

Listadelpopolo.it Tutto ciò che sono Image
DESCRIZIONE
"Tutto ciò che sono" è il romanzo di quattro giovani irriducibili che hanno rischiato la vita per allertare il mondo sul pericolo rappresentato da Hitler. Ruth, i cui ricordi hanno la potenza del sogno, Ernst, il leader-artista, la coscienza di un'epoca, Hans, fragile e combattuto, e soprattutto Dora, Dora Fabian, un'affascinantissima eroina della Resistenza antinazista, fino a oggi del tutto sconosciuta, una donna moderna, libera e consapevole, così coraggiosa da non riuscire a salvare se stessa. La loro storia è l'emblema della lotta per la libertà di amare, di vivere, di immaginarsi un futuro. Un romanzo di amore, sacrificio e tradimento, una storia incalzante, tragicamente vera, attenta ai dettagli, profondamente intrisa di paura, tristezza, rabbia e ricordi avvolti dalla nostalgia.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788807881633

DIMENSIONE: 9,83 MB

Abbiamo conservato per te il libro Tutto ciò che sono dell'autore Anna Funder in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutto ciò che sono - Paperblog

"Tutto ciò che sono" è il romanzo di quattro giovani irriducibili che hanno rischiato la vita per allertare il mondo sul pericolo rappresentato da Hitler. Ruth, i cui ricordi hanno la potenza del sogno, Ernst, il leader-artista, la coscienza di un'epoca, Hans, ...

tutto ciò che sono - Traduzione in francese - esempi ...

Tuttavia, non dimenticate che tutto questo può danneggiarvi sole se gli date il potere di farlo: agite come vi sentite, sempre rispettando gli altri e lasciate da parte tutto ciò che ostacola il vostro cammino. Avvicinatevi sempre più a ciò che volete essere.