La freccia perduta

Listadelpopolo.it La freccia perduta Image
DESCRIZIONE
E se non fosse una matita? Miriam e Adam sono curiosi: il reperto che sta studiando Cecilia, la mamma archeologa della ragazzina, meriterebbe un viaggio nel passato. Basta chiedere il magico Saltacronos al fantasma di Lord Ossius e l'avventura può avere inizio! Sulle Alpi, nella lontana età del Rame, i pericoli in agguato sono tanti: lupi, orsi, villaggi rivali e, soprattutto, un inquietante sciamano che trama nell'ombra. I due amici scopriranno che non tutto è come sembra e che l'unione può fare non solo la forza, ma anche la pace.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788878491137

DIMENSIONE: 7,18 MB

Abbiamo conservato per te il libro La freccia perduta dell'autore Arianna Capiotto,Elena Sala in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La forma degli alberi? E' la punta che decide | Fiori e Foglie

Lettura animata del libro LA FRECCIA PERDUTA, quarto numero della collana "I CercaStoria". Avventure alla scoperta di curiosi oggetti del passato", scritta da Arianna Capiotto ed Elena Sala e illustrata da Luca Tagliafico.

LA «FRECCIA NERA» NON COLPISCE PIÙ - IlGiornale.it

Ante Quem effettua valutazioni di impatto archeologico, indagini preventive, bonifica di ordigni bellici, rilievi aerei tramite drone, scavi archeologici stratigrafici e rilievi di monumenti e siti archeologici. I nostri servizi di alto livello scientifico e qualitativo sono applicati con ricerche sul campo aggiornate con le tecnologie più recenti, volte a preservare le tracce del passato ...