Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro il Führer

Listadelpopolo.it Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro il Führer Image
DESCRIZIONE
Uccidere Hitler cambia radicalmente il nostro sguardo sulla seconda guerra mondiale e illumina di una luce chiara e brillante i suoi giorni più cupi. «Lo storico Danny Orbach [...] in passato ha servito nell'intelligence dell'esercito israeliano. Un'esperienza che imprime alle sue pagine un andamento da thriller quando porta il lettore nel mezzo di riunioni clandestine e di scontri durissimi» – Corrado Augias, Il Venerdì di Repubblica «Una solida storia della cospirazione tedesca contro il nazismo. Orbach riesce a unire la ricerca storica e ola dinamica narrativa di un thriller... Un libro denso e coinvolgente, uno sguardo a una contronarrazione storica al tempo stesso fondamentale e inquietante.» - Kirkus Reviews «La rivalutazione dei cospiratori antinazisti operata da Danny Orbach è molto innovativa e supera la visione semplicistica dei "Cavalieri senza macchia e senza paura\

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788833928012

DIMENSIONE: 10,85 MB

Scarica l'e-book Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro il Führer in formato pdf. L'autore del libro è Danny Orbach. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro ...

Scopri Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro il Führer di Orbach, Danny, Luzzatto Voghera, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Uccidere Hitler: La storia dei complotti tedeschi contro ...

Uccidere Hitler. La storia dei complotti tedeschi contro il Führer è un eBook di Orbach, Danny pubblicato da Bollati Boringhieri a 10.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!