Social for grannies. WhatsApp

Listadelpopolo.it Social for grannies. WhatsApp Image
DESCRIZIONE
"Social for grannies. WhatsApp" è uno dei manualetti all'interno di una collana pensata per tutti quelli che sono completamente a digiuno di App e nuove tecnologie. Affiancando testo e illustrazioni, la guida percorre in modo semplice e intuitivo tutte le caratteristiche dell'applicazione. È suddivisa in quattro parti, caratterizzate da un colore diverso, per rendere più semplice la comprensione: un'introduzione, una sezione tecnica in cui ogni funzionalità viene spiegata nel dettaglio, una parte che illustra passo dopo passo come settare correttamente le diverse impostazioni e, infine, un'area dedicata agli approfondimenti e agli eventuali pericoli con le regole di bon ton. Una legenda iconografica aiuta il lettore a utilizzare l'applicazione con facilità indipendentemente dal tipo di device utilizzato (desktop o mobile, iOS e Android).

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788860529183

DIMENSIONE: 5,82 MB

Abbiamo conservato per te il libro Social for grannies. WhatsApp dell'autore Sara Root in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rise of the 'social seniors' as number of over-75s on ...

WhatsApp Messenger: More than 2 billion people in over 180 countries use WhatsApp to stay in touch with friends and family, anytime and anywhere. WhatsApp is free and offers simple, secure, reliable messaging and calling, available on phones all over the world.

[OFFICIAL] dr.fone - iOS/Android WhatsApp Transfer, Backup ...

Scopri quali sono i 20 Social Network più famosi in Italia e al mondo, e gli strumenti per capire a cosa servono. ... Il concetto WhatsApp è semplice: inviare messaggi di testo a chiunque utilizzando la piattaforma, ma senza pagare come per gli SMS.