Resti?

Listadelpopolo.it Resti? Image
DESCRIZIONE
L'amore vero ti mette un tamburo al posto del cuore. Basta uno sguardo, due chiacchiere su una panchina, una parola sussurrata. Basta prendersi per mano e niente sarà più come prima. È quello che succede a Irene quando, appena trasferita tra i monti del Trentino, incontra Andrea: due pezzi di puzzle che si incastrano alla perfezione, destinati a stare insieme per sempre. Ma dopo un'estate di lunghe passeggiate, baci a fior di labbra, confidenze segrete, arriva l'autunno e Irene sparisce, lasciando Andrea con il cuore accartocciato. Fino a quando scopre una verità terribile: la natura ha scelto di mettere lui e Irene davanti alla prova più difficile. L'amore è così, richiede coraggio, richiede fiducia. E se resti, anche il dolore più grande può trasformarsi in un fiore splendente.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788817144742

DIMENSIONE: 6,64 MB

Leggi il libro Resti? PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Riccardo Bertoldi!

Resti - Vocabolario - Virgilio Parole

2 gen 2019 - Esplora la bacheca "resti" di roxylugaiagiada, seguita da 316 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Ricette, Cibo e Ricette di cucina.

Perù: resti 229 bimbi uccisi in rituale - America Latina ...

Tu resti fuori: è quanto rischia di sentirsi dire in ospedale, in piena emergenza coronavirus, un paziente malato, qualora insieme a lui dovessero giungere altre persone affette da malanni e che hanno più probabilità di guarire. Tu resti fuori, però, è quanto noi lavoratori del sociale sentiamo ripetere da anni.