La potenza del respiro. Dieci meditazioni del metodo Osho Diamond Breath® per arricchire la tua vita

Listadelpopolo.it La potenza del respiro. Dieci meditazioni del metodo Osho Diamond Breath® per arricchire la tua vita Image
DESCRIZIONE
Il respiro è il diamante più dimenticato, più potente e più prezioso della nostra esistenza. Respirare è qualcosa che facciamo tutti e che diamo per scontato. Cronicamente stressati, con il respiro contratto, ci si sente intrappolati nei doveri della vita quotidiana. A volte, intuitivamente e con le migliori intenzioni, si cercano modi per rilasciare questo stress attraverso l'attività fisica. Si desidera profondamente sbloccare il respiro e sentirsi più liberi. Ma senza una profonda comprensione della propria respirazione si tende a ritornare a un respiro superficiale. Molteplici sono i principali benefici apportati da una corretta respirazione: rilassamento, ricarica, salute, creatività, calma, connessione e una vita più appagante. In questo libro l'autore esplora in profondità questi e altri effetti positivi di una respirazione profonda, propone esercizi per raggiungerli e insegna come ricordarsi di respirare correttamente, sempre.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788850329250

DIMENSIONE: 3,29 MB

Scarica l'e-book La potenza del respiro. Dieci meditazioni del metodo Osho Diamond Breath® per arricchire la tua vita in formato pdf. L'autore del libro è Devapath. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La potenza del respiro. Dieci meditazioni del metodo Osho ...

La potenza del respiro. Dieci meditazioni del metodo Osho Diamond Breath® per arricchire la tua vita è un libro di Devapath pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Oriente, con argomento Meditazione - ISBN: 9788807883637

La Potenza Del Respiro a 6,65 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

Una delle pratiche più semplici è la meditazione sul respiro. Questa pratica alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza. Benché fosse il metodo che secondo la leggenda condusse il Buddha all'illuminazione, ha anche trovato un uso più mondano nella psicoterapia e nella medicina comportamentale come tecnica per rilassarsi profondamente.