Mamma non rompere. Sto imparando!

Listadelpopolo.it Mamma non rompere. Sto imparando! Image
DESCRIZIONE
"..i videogiochi non sono affatto cattivi come li si è fatti apparire fino a oggi. Questo, probabilmente, ha qualcosa a che vedere col fatto che la maggior parte delle informazioni di cui siete in possesso sui giochi provengono da scrittori, politici, psicologi e avvocati: tutta gente, insomma, che non ha mai preso in mano un videogioco.".

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788889164402

DIMENSIONE: 8,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro Mamma non rompere. Sto imparando! dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Da Leggere Consigliati: Mamma Non Rompere. Sto ...

Mamma non rompere. Sto imparando! è un saggio scritto da Marc Prensky nel 2008. Contenuto. L'autore con questo libro vuole evidenziare che i videogiochi non sono cattivi a prescindere, ma se adeguatamente strutturati possono essere utili allo sviluppo e alla psiche dei bambini e degli adulti.. Edizioni. Mark Prensky, Mamma non rompere. Sto imparando!, 1ª ed., multiplayer.it edizioni, 2008 ...

Mamma non rompere. Sto imparando! Pdf Download

Mamma non rompere. Sto imparando! Prensky Marc Cutaia S. (cur.) edizioni Multiplayer Edizioni collana Cultura videoludica , 2008 "..i videogiochi non sono affatto cattivi come li si è fatti apparire fino a oggi.