L' uomo senza nome

Listadelpopolo.it L' uomo senza nome Image
DESCRIZIONE
Amareggiati per aver dovuto abbandonare uno dei loro fidati compagni in una tomba nel deserto, Harold e la sua eterogenea combriccola continuano il viaggio per recuperare il Como dell'Arcobaleno. È un'impresa tanto ardua quanto eroica, resa ancora più complicata dal fatto che una notte i servitori del Senza Nome rubano la Chiave, l'artefatto in grado di aprire le porte che conducono al terzo livello di Hrad Spein. Fortunatamente Harold e gli altri riescono a localizzare la Chiave nel palazzo del conte Balistan Pargaid, servitore del Maestro, e Miralissa, l'affascinante principessa elfi-ca, concepisce un ardito piano per recuperarla. Ma i servitori del Maestro e le insidie del Senza Nome continuano a frapporre mille ostacoli tra loro e il Corno: dovranno lottare ancora contro inimmaginabili tradimenti, dolorose perdite ed esseri dai pericolosi e arcani poteri prima di riuscire a eludere i temibili nemici che si sono messi sulle loro tracce, e completare così la missione che salverà la loro amata terra da colui che è conosciuto come il Senza Nome... L'uomo Senza Nome è il secondo episodio della serie Le cronache di Siala.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788834717356

DIMENSIONE: 3,57 MB

Leggi il libro L' uomo senza nome PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Aleksej Pechov!

L'uomo senza nome di Gregg Hurwitz - DeA Planeta | Italia

La parte difficile non era uccidere. Era farlo riuscendo a rimanere umani. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è l'Uomo senza nome, giustiziere per vocazione, eroe di fatto, cane sciolto per necessità.

bookspedia: Anteprima "L'uomo senza nome" di Gregg Hurwitz

L'uomo senza sonno, su Il mondo dei doppiatori, AntonioGenna.net. (EN) L'uomo senza sonno, su Internet Movie Database, IMDb.com. (EN) L'uomo senza sonno, su AllMovie, All Media Network. (EN) L'uomo senza sonno, su Rotten Tomatoes, Flixster Inc.