L' uomo senza nome

Listadelpopolo.it L' uomo senza nome Image
DESCRIZIONE
Amareggiati per aver dovuto abbandonare uno dei loro fidati compagni in una tomba nel deserto, Harold e la sua eterogenea combriccola continuano il viaggio per recuperare il Como dell'Arcobaleno. È un'impresa tanto ardua quanto eroica, resa ancora più complicata dal fatto che una notte i servitori del Senza Nome rubano la Chiave, l'artefatto in grado di aprire le porte che conducono al terzo livello di Hrad Spein. Fortunatamente Harold e gli altri riescono a localizzare la Chiave nel palazzo del conte Balistan Pargaid, servitore del Maestro, e Miralissa, l'affascinante principessa elfi-ca, concepisce un ardito piano per recuperarla. Ma i servitori del Maestro e le insidie del Senza Nome continuano a frapporre mille ostacoli tra loro e il Corno: dovranno lottare ancora contro inimmaginabili tradimenti, dolorose perdite ed esseri dai pericolosi e arcani poteri prima di riuscire a eludere i temibili nemici che si sono messi sulle loro tracce, e completare così la missione che salverà la loro amata terra da colui che è conosciuto come il Senza Nome... L'uomo Senza Nome è il secondo episodio della serie Le cronache di Siala.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788834717356

DIMENSIONE: 8,91 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' uomo senza nome dell'autore Aleksej Pechov in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'UOMO SENZA NOME - Film (1932)

L'UOMO SENZA NOME trama cast recensione scheda del film di Gustav Ucicky con Werner Krauss, Helene Thimig trailer programmazione film

Amazon.it: L'uomo senza nome - Hurwitz, Gregg, Mainolfi, G ...

L'uomo senza nome: La parte difficile non era uccidere.Era farlo riuscendo a rimanere umani. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è l'Uomo senza nome, giustiziere per vocazione, eroe di fatto, cane sciolto per necessità.