Bianco e nero (2014). Vol. 580

Listadelpopolo.it Bianco e nero (2014). Vol. 580 Image
DESCRIZIONE
La rivista ha un'impostazione contemporaneamente nazionale e internazionale: nazionale per l'attenzione dedicata allo studio del cinema italiano; internazionale per l'orizzonte in cui collocare la diffusione di tale ricerca. Internazionale è, inoltre, sempre, lo spettro dei collaboratori e degli interlocutori. La nuova serie di "Bianco e Nero" si presenta con una veste grafica di forte identità affidata a un artista, Stefano Ricci, abituato a muoversi in campi diversi (il fumetto e l'illustrazione accanto alla ricerca pittorica) e dalla viva curiosità cinematografica.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788843072477

DIMENSIONE: 3,84 MB

Scarica l'e-book Bianco e nero (2014). Vol. 580 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Vintage Collection Dosage Zéro - Ca' del Bosco

Fondata nel 1937, «Bianco e Nero» può fregiarsi del titolo di più antica e longeva rivista di studi cinematografici nata in Italia. La lista dei direttori e dei collaboratori, a partire dagli anni lontani e fino ai tempi più recenti, è punteggiata di nomi illustri, che hanno garantito e garantiscono il valore e l'originalità dei contributi, dei saggi e delle rubriche che trovano ...

Giorgio De Chirico. Catalogo Generale. Opere Dal 1913 Al ...

vini biologici prodotti in base ai Regolamenti (CE) n. 834/2007 e 203/2012 e con certificazione rilasciata dal CCPB. I soci agricoltori che conferiscono le uve sono controllati da diversi Organismi di Certificazione per le produzioni biologiche (CCPB, ICEA, Suolo e Salute, Bioagricert).