Poesie emozionali

Listadelpopolo.it Poesie emozionali Image
DESCRIZIONE
Ci capita spesso di riflettere sul senso generale delle cose, di cercare di interpretare o di decifrare i segnali che ci arrivano dagli eventi che ci accadono casualmente o meno, come se ci fosse un piano scritto da qualcuno o da qualcosa! Come se andare oltre la superficialità e l'apparenza delle cose ci fornisse la chiave per l'assoluta comprensione del tutto! Ma, non è così! Ed è proprio qui che entra in ballo la "poesia" che con la sua capacità di coinvolgere e di emozionare il lettore ci aiuta a riflettere ci fa andare più in profondità. La poesia ci comunica in modo empatico contenuti importanti ed è un veicolo di trasmissione della conoscenza importante. Inoltre, il suo comunicare emozionando stimola l'immaginazione e la positività donandoci un sano e prezioso senso di benessere. Così, anche le "Poesie emozionali" di Lauretta Franchini non sono altro che piccole perle di saggezza, facili da comprendere ma ricche di emozioni, emozioni che ci aiutano a vivere e vedere la vita anche da altri punti di vista. Guardare la stessa cosa da diversi e altrettanto validi punti di vista è senza ombra di dubbio un arricchimento dell'animo umano!

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788824937177

DIMENSIONE: 5,40 MB

Scarica l'e-book Poesie emozionali in formato pdf. L'autore del libro è Lauretta Franchini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Frasi sulla casa: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

> Lavoro (frasi, aforismi e citazioni) > Frasi sul Lavoro (brevi): le 75 più belle e profonde In questi ultimi anni, caratterizzati da un radicale cambiamento del sistema lavorativo, ci si interroga sempre di più sul significato e sul valore del lavoro .

60 Frasi Marketing e Commerciali ad Effetto per ...

Frasi Famose, Motivazionali, Aforismi e Citazioni. Frasi di personaggi famosi o di imprenditori di successo. Poche parole che ti hanno dato la giusta carica, che ti hanno motivato, che ti hanno permesso di cambiare, che hanno contribuito al tuo successo… Sono sicuro che anche tu hai una "TUA" frase.