La maggior parte di noi fa tre cose, tutti i giorni o quasi, nella convinzione di risparmiare: in realtà ci fanno sprecare molto più denaro del necessario.
Avevo una zia che confondeva sempre il sale con lo zucchero e non capiva come mai nessuno riuscisse a mangiare la sua pasta al sugo. Ecco: commettere un errore nella convinzione di fare la cosa giusta, è il peggio del peggio in quanto si rischia di reiterarlo all’infinito senza mai comprendere che si sta sbagliando.
La maggior parte di noi ormai fa fatica ad arrivare alla fine del mese con serenità. Ancora più complicato riuscire a mettere qualche cosa da parte. Eppure tutti siamo convinti di fare del nostro meglio per risparmiare, di avere ottime abitudini ed escamotage furbissimi. Ma siamo proprio sicuri che sia così?
In particolare ci sono 3 gesti che la stragrande maggioranza della popolazione compie ogni giorno o quasi nella convinzione di risparmiare un bel po’ di denaro. In realtà queste 3 azioni ce ne fanno spendere molto più del necessario. Di cosa si tratta? Vi svelo tutto nel prossimo paragrafo.
Ci sono tre errori molto comuni che praticamente tutti facciamo quasi ogni giorno e che ci svuotano il portafoglio. La cosa incredibile è che la maggior parte di noi è convinta che, al contrario, questi gesti aiutino a risparmiare. Di seguito ti spiego di cosa si tratta e, soprattutto, ti spiego perché dovresti subito smettere di fare queste tre cose.
È iniziato il countdown per Temptation Island: ecco quando e come seguire il celebre reality…
WhatsApp ha annunciato l'introduzione di una nuova funzione riguardante le chat di gruppo che rende…
A quanto pare HBO ha tutta l'intenzione di rendere la futura serie tv di Harry…
Droga, alcol e fumo durante un volo di linea: una delle cantanti più apprezzate in…
Nuovi importi Bonus figli potenziato, arriva la circolare: ecco di quanto aumenta l'assegno e chi…
Tante persone sono abituate a dormire tenendo il cellulare acceso, ma non si rendono conto…