Il nuovo PSS. Con software

Listadelpopolo.it Il nuovo PSS. Con software Image
DESCRIZIONE
Il Piano Sostitutivo di Sicurezza è il piano che deve presentare l'appaltatore di lavori pubblici, ai sensi dell'art. 31 del Codice degli appalti in tutti i cantieri nei quali non sia stato nominato il coordinatore per la sicurezza, e di conseguenza non sia già disponibile il piano di sicurezza e coordinamento (PSC). Questo manuale e il relativo software costituiscono lo standard di riferimento per la completa e corretta redazione del piano sostitutivo di sicurezza, in conformità al D.Lgs. 163/2006 (Codice degli appalti); al D.P.R. 222/2003 (Regolamento piani di sicurezza); al D.Lgs. 494/1996 s.m. (Direttiva cantieri mobili); alle "Linee guida 2006" per l'applicazione del D.P.R. 222/2003. Il software è uno strumento operativo e di utilizzo immediato per il PSS con il "metodo per sezioni" (procedura consigliata per i piani di sicurezza, ideale per l'accettazione da parte degli enti e degli organi di controllo), e propone un ampio repertorio di testi e di schemi. Un apposito capitolo esamina le procedure gestionali nel cantiere "sotto soglia" e gli aspetti più significativi: richiesta e accettazione del PSS, costi della sicurezza, cantieri non soggetti a "494".

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788882072278

DIMENSIONE: 2,71 MB

Scarica l'e-book Il nuovo PSS. Con software in formato pdf. L'autore del libro è Vincenzo Mainardi. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il nuovo POS - Vincenzo Mainardi - Grafill | Libri Tecnici ...

Questo software serve per gestire una piccola quantità di dispositivi di sorveglianza. Viene rilasciato insieme . al dispositivo e non supporta prodotti di altri marchi. Il software ha le seguenti caratteristiche: • Guardare video in tempo reale di diversi canali delle telecamere. • Visualizzare i file video di riproduzione da diverse ...

Software sicurezza cantieri - SICANT | DIGICORP

*Software Redazione Documenti per la Sicurezza in Edilizia Sicuro redige in maniera semplice, veloce e professionale POS, PSC, PEE, DVR, DUVRI, Piani per la Gestione delle Emergenze.