Un seme. Ediz. a colori

Listadelpopolo.it Un seme. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Un albo illustrato che dà voce alla sofferenza di tutte quelle donne che hanno vissuto un aborto spontaneo, per farle sentire meno sole e per invitarle a cogliere le infinite possibilità della vita. Un albo delicato, che parla della perdita prenatale, del dolore e della tristezza che la accompagnano, ma anche della possibilità di ricominciare, di nuovi semi, di insperate emozioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788865802526

DIMENSIONE: 6,33 MB

Scarica l'e-book Un seme. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Alessandra Lodrini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il seme della gentilezza. Ediz. a colori - iCrewPlay | Libri

Occorrente: 100 semi per ogni tipo ( fagioli, ceci, mais), un pezzo di tela di circa cm 100 x120 (uno per ogni tipo di seme) sacchetti di plastica, elastici o nastri di cotone. Bagnate la tela e strizzatela bene, distendetela su un tavolo e disponete i semi in modo ordinato in 10 file di 10 per metà della superficie.

PROBLEMI DI GENETICA | ChimicaPlus

Il seme della gentilezza. Ediz. a colori. Tutto comincia con una crepa che a malapena vediamo. Succede quando urliamo o se discutiamo. Parole di rabbia possono aprire crepe fra le persone e allontanarle, ma non è difficile scoprire come piccoli gesti di gentilezza tengono lontana l'oscurità e fanno germogliare splendidi fiori.