Tutto comincia a Zanzibar

Listadelpopolo.it Tutto comincia a Zanzibar Image
DESCRIZIONE
Il regnq perduto di Zanzibar, il cuore di tenebra dell'Africa da dove vengono i primi uomini, è il luogo in cui gira il cerchio per il quale "per ogni bambino che si perde, se ne deve trovare un altro. Nel cerchio non possono esserci interruzioni... bambino per bambino per bambino.". Un thriller sulle sostituzioni, bambini che diventano bambole, bambole che diventano bambini, case di bambole e, in un'altra parte del mondo, una dimora tra gli alberi di aranci, che si chiama anch'essa 'Zanzibar'. Di questa visione dell'infanzia condividiamo tutto: la solitudine, le cose che si capiscono e i grandi misteri che rimangono, il crescere e il trasformarsi, ma anche il gioco e la speranza di un luogo lontano dove gira una magica ruota che ci salva. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788884519504

DIMENSIONE: 7,88 MB

Abbiamo conservato per te il libro Tutto comincia a Zanzibar dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutto comincia a Zanzibar (Gl'istrici): Amazon.es: Ursula ...

Zanzibar con le sue bellezze e i suoi colori, attira turisti da tutto il mondo. Per saperne di più visita la pagina Vacanze a Zanzibar o comincia a dare un'occhiata all'Hotel che fa per te. Stagioni Clima Zanzibar. Il clima Zanzibar può essere diviso in 4 stagioni: la stagione delle piogge abbondanti che si sviluppa nei mesi di marzo, aprile ...

Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Consigli di lettura

La piccola Sarah si sveglia, un mattino, in una casa sconosciuta. Non ricorda da dove viene né come è finita lì, ma sa che quella non è casa sua e, incuriosita, comincia a esplorarla stanza per stanza. Conosce così la famiglia che vi abita, padre, madre, e due bambini, Gus e Gussie, che le mostrano orgogliosi la loro casa delle bambole.