La gestione di marca nelle relazioni business-to-business

Listadelpopolo.it La gestione di marca nelle relazioni business-to-business Image
DESCRIZIONE
La globalizzazione sviluppa politiche aziendali di market-driven management, per fare "prima e meglio dei concorrenti" e favorisce un sistema di networking collaborativo, in cui le capacità distintive si combinano con economie di scala globali. In uno spazio competitivo "aperto\

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788834897218

DIMENSIONE: 9,41 MB

Leggi il libro La gestione di marca nelle relazioni business-to-business PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Flavio Gnecchi!

La gestione del brand nel B2B - Il marketing - Impresa Oggi

1.11 CRM operativo: gli strumenti per la gestione delle relazioni ... Negli ultimi anni sono entrati nelle nostre vite i social media, tecnologie e pratiche online che le persone adottano per condividere contenuti testuali, immagini, video e audio.

PDF L'ASSISTENTE SOCIALE E LE SUE COMPETENZE - ordias.marche.it

Molti autori sono in disaccordo in merito all'importanza delle Relazioni Pubbliche in generale e di quelle sportive nello specifico. Il primo a parlare di tale importanza è stato l'esperto americano James E. Grunig, secondo il quale "Le relazioni pubbliche sono la gestione della comunicazione tra un'organizzazione e i suoi pubblici " (GRUNIG, 1984).