Gli effetti collaterali delle fiabe

Listadelpopolo.it Gli effetti collaterali delle fiabe Image
DESCRIZIONE
Melissa e Stefano, due vite agli antipodi, non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l'uno sulla strada dell'altra. Per quanto tu sia razionale, ci sarà sempre una fiaba alla quale finirai per credere La vita di Melissa è molto lontana dai sogni e dai progetti che sentiva di poter realizzare fino a pochi mesi fa: dopo aver mandato all'aria un prestigioso dottorato a Londra per amore, l'amore le ha sbattuto la porta in faccia, fregandosene altamente di tutti gli anni passati insieme e del suo cuore spezzato. E ora lei si ritrova disoccupata e sola, con il timore di fidarsi di nuovo. Stefano Marte, invece, è esattamente dove vuole essere: è brillante, carismatico ed è l'erede dell'impero di famiglia, un'azienda domotica di successo internazionale. Melissa e Stefano, due vite agli antipodi, non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l'uno sulla strada dell'altra. La sintonia è immediata, almeno fino a quando lei non scopre chi è lui. Perché Melissa sa esattamente che tipo di uomo vuole al suo fianco, e di certo non è un figlio di papà che crede gli sia tutto dovuto. Il problema è che Stefano è disposto a darle l'unica cosa che lei desidera: il lavoro dei suoi sogni, l'opportunità per riscattarsi e dimostrare il suo valore. Rifiutare non è un'opzione. E, comunque, è solo lavoro. Basta relegare i sentimenti in un angolo insieme al brivido di eccitazione che prova ogni volta che lo vede. E poi lei è una donna razionale, ha già perso tutto per amore una volta, non cadrà mai più vittima del principe di turno. Quello che Melissa non sa è che ogni fiaba ha i suoi tranelli e le sue magie, e restarne immune si rivelerà più difficile del previsto.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788856660012

DIMENSIONE: 1,97 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gli effetti collaterali delle fiabe dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro | Gli effetti collaterali delle fiabe

E quanto a lungo possono durare gli effetti collaterali dell'amore? Dopo averla conosciuta ne Gli effetti collaterali delle fiabe Caterina Marte torna con la sua storia, perché c'è solo una cosa più difficile del contrastare la potenza del primo amore: credere in una seconda possibilità. Nota: il romanzo è autoconclusivo. Biografia ...

Gli effetti collaterali delle fiabe - Anna Nicoletto - Anobii

NICOLETTO_Gli effetti collaterali delle fiabe.indd 10 12/05/17 09:59. 11 dal dispenser fissato al muro e gliele porgo. È una scena a dir poco surreale: si pulisce le labbra con grazia, neanche fosse a un ricevimento di gala e avesse appena assaggiato un gustosissimo tartufo Chocopologie.