Introduzione alla medicina

Listadelpopolo.it Introduzione alla medicina Image
DESCRIZIONE
I concetti di salute e malattia e la loro evoluzione nei secoli, la storia delle istituzioni ospedaliere e dell'organizzazione sanitaria, i progressi della scienza e della ricerca medica, i cambiamenti affrontati dal mestiere di medico, i suoi rapporti di crescente complessità con la società contemporanea, le conquiste dell'etica e della bioetica, il confronto con le medicine alternative. Questa "Introduzione alla medicina\

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788842081982

DIMENSIONE: 8,29 MB

Scarica l'e-book Introduzione alla medicina in formato pdf. L'autore del libro è Giorgio Cosmacini,Claudio Rugarli. Buona lettura su listadelpopolo.it!

CERRI CESARE GIUSEPPE | Università degli Studi di Milano ...

ne - la genetica, la biologia molecolare, la medicina legale, ed altre - che si sono fusi insieme per definire un metodo originale idoneo alla soluzione di proble-mi specifici, che richiedono un approccio peculiare: nella fase di acquisizione del campione da esaminare, in quella analitica, in quella di lettura ed interpre-tazione dei risultati.

Libri Introduzione Alla Medicina: catalogo Libri di ...

"Introduzione alla medicina omeopatica" di Proceso Sanchez Ortega, edito dalla IPSA di Palermo, curato dal dott. Renzo Galassi e tradotto da Eliana Montebello, è un grande dono che un grande maestro consegna alla Medicina e al mondo omeopatico italiano.