Meditazione. Per esercitarsi a vivere nel presente

Listadelpopolo.it Meditazione. Per esercitarsi a vivere nel presente Image
DESCRIZIONE
Meditare mette in contatto con la parte più profonda e inesplorata di sé, che può apportare calma, potere di concentrazione ed energie impensate per realizzare sogni e progetti concreti. Meditare regolarizza l'attività del muscolo cardiaco, diminuisce la pressione arteriosa, stimola la digestione, controlla e riduce l'ansia: è scientificamente provato e sono ormai numerosi gli ospedali in Italia e in tutto il mondo che propongono ai pazienti protocolli basati su questa pratica. Un metodo semplice e alla portata di tutti: non occorrono competenze specifiche né luoghi particolari, basta poco tempo e si può praticare in qualsiasi momento.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788869873621

DIMENSIONE: 8,97 MB

Leggi il libro Meditazione. Per esercitarsi a vivere nel presente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Meditazione | Vallardi

Meditazione: Per esercitarsi a vivere nel presente. E-book. Formato PDF è un ebook di Eugène Jacques pubblicato da Vallardi A. , con argomento Meditazione; Zen - ISBN: 9788867311026

Meditazione. Per esercitarsi a vivere nel presente ...

Cos'è la Mindfulness. La Mindfulness altro non è che la consapevolezza del momento presente, una condizione che si raggiunge concentrando l'attenzione verso ciò che è e non verso ciò che era o potrebbe essere.Questa pratica aiuterebbe a vivere il quotidiano mettendo a distanza le ansie lavorative, i traumi familiari e affettivi, e persino i dolori che ci affliggono fisicamente.