La sottomissione di Ludovica

Listadelpopolo.it La sottomissione di Ludovica Image
DESCRIZIONE
Ludovica una donna che vive il suo tempo. Indipendente, bella, disinibita, incurante delle convenzioni sociali, si divide fra due uomini e due città, Bologna e Parigi e non rinuncia alla ricerca del piacere. Ama inventare giochi sempre nuovi coi suoi partner, indossa volentieri preziosa biancheria sexy, e ama toccarsi per darsi piacere sul filo di stuzzicanti fantasie. E sono proprio queste fantasie che la portano, durante un periodo di noia e inquietudine, a intraprendere un viaggio. Un viaggio alla ricerca di sé, che comincerà con un incontro in treno. Un affascinante sconosciuto, Daniel, piegherà la sua volontà fino a renderla docile e arrendevole, una sottomessa schiava sessuale.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788886721523

DIMENSIONE: 5,55 MB

Leggi il libro La sottomissione di Ludovica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

La La sottomissione di Ludovica di Mazzucato Francesca ...

Le migliori offerte per LA SOTTOMISSIONE DI LUDOVICA FRANCESCA MAZZUCATO PIZZO NERO (8891) sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

La La sottomissione di Ludovica di Mazzucato Francesca ...

Ludovica una donna che vive il suo tempo. Indipendente, bella, disinibita, incurante delle convenzioni sociali, si divide fra due uomini e due città, Bologna e Parigi e non rinuncia alla ricerca del piacere. Ama inventare giochi sempre nuovi coi suoi partner, indossa volentieri preziosa biancheria sexy, e ama toccarsi per darsi piacere sul filo di stuzzicanti fantasie.